FASHION LAW. Diritto e cultura nella filiera della moda

FASHION LAW. DIRITTO E CULTURA NELLA FILIERA DELLA MODA

 

Care socie, cari soci,

siamo lieti di presentarvi il corso di alta formazione organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche in Fashion Law.

Il Corso si svolgerà, in modalità esclusivamente telematica, dal 29 gennaio al 5 marzo 2021: è rivolto a tutti i professionisti interessati ad operare nel settore della moda, prefiggendosi l’obiettivo di offrire ai partecipanti una formazione sia sui profili strettamente tecnico-giuridici (impresa, contratti, IP, e-commerce, etc.) sia su quelli socio-culturali del settore (il complesso comparto industriale ed artigianale della produzione e le relazioni di lavoro nel mondo della moda).

Si segnala inoltre che il corso è valido ai fini della formazione continua degli avvocati: è stata proposta l’attribuzione di n. 6 CF in materia non obbligatoria per i moduli da 8 ore e n. 10 CF in materia non obbligatoria per i moduli da 12 ore.

Il termine per le iscrizioni scade il 27 gennaio 2021. È possibile iscriversi sia al Corso intero che ad uno o più moduli, frequentabili anche singolarmente.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina web del Corso al seguente link

2021-01-07T15:09:52+00:00